Chi siamo

Nicola Palasciano inizia la sua carriera come apprendista all’età di nove anni  in un salottificio rinomato del sud Italia. All’età di quindici anni la passione per questo lavoro lo portano a gestire il dipartimento dedito alla lavorazione di imbottiti per diversi mercati esteri. Nel 1992  Nicola, insieme a sua moglie, fonda il Brand Nicoline. Con 30 anni di esperienza nel settore, Nicoline ben presto si ingrandisce ed oggi  rappresenta una realtà produttiva sinonimo di qualità, cura dei dettagli e ricerca costante di materiali innovativi.

L’azienda realizza prodotti dal design esclusivo attenendosi alle tendenze dell’arredamento ed allo stesso tempo mantiene elevati gli standard e la qualità delle materie prime. Ogni singola fase produttiva è compiuta all’interno dell’azienda, così da controllare minuziosamente tutti i  processi di lavorazione. Nicoline  rappresenta il binomio perfetto di qualità e di stile.

Comfort e qualità artigianale

Taglio, cucitura, assemblaggio e controllo qualità di pelli e tessuti sono processi di produzione artigianale.

Oltre 30 anni di esperienza in tecniche sofisticate e testate garantiscono un prodotto finale eccellente.

Showroom

Un comfort sorprendente combinato con uno stile di design d’eccezione per la creazione di un prodotto artigianale inimitabile. Realizzato con passione, perseveranza ed immaginazione. Eleganza esclusiva e personalizzata per ogni forma di living.

Made in Italy. Qualità certificata.

Ogni singolo divano prodotto da Nicoline attraversa rigorosi controlli in ogni fase di produzione.
I materiali usati, così come l’intero processo produttivo sono garantiti e certificati.